GREEN TELECOMUNICAZIONI SI TRASFORMA E DIVENTA MULTIUTILITY

Non solo telefonia e connettività: oggi offriamo ai nostri clienti anche servizi di luce e gas.

 

Green Telecomunicazioni continua un’evoluzione che dura da quasi 25 anni.

Forti promotori del Made in Italy, abbiamo iniziato ad erogare servizi al solo B2B nel 1997 fino ad allargare le nostre offerte di telefonia e connettività a privati e professionisti nel 2020.

OGGI, continuiamo ancora ad ampliare la nostra proposta.

Quest’anno abbiamo deciso di allargare ulteriormente gli orizzonti e messo a disposizione dei nostri clienti i servizi di gas e luce anche da fonti rinnovabili certificate.

L’obiettivo è quello di continuare a crescere senza mai perdere di vista i valori che ci contraddistinguono dal primo giorno della nostra attività.

Possiamo cambiare o evolvere le nostre proposte ma valori quali sostenibilità e sensibilità verso il sociale o l’attenzione ai rapporti umani con i nostri clienti non cambiano.

Per questi motivi le nostre nuove proposte hanno (e avranno) sempre uno sfondo “green” e sostenibile. Ed è sempre per questi motivi che anche quest’anno rinnoveremo la partnership con la Fondazione Umberto Veronesi dove mettiamo a disposizione il 5% del fatturato relativo alla telefonia per la ricerca scientifica contro i tumori pediatrici.

Come spiega il presidente Marco Faggioni:

…Il Cliente al centro di tutto. La gestione attenta alle necessità della nostra clientela è la ragione che ha portato Green ad evolversi, ampliando la gamma dei servizi anche ad Energia Elettrica e Gas, diventando così un unico interlocutore per tutti i servizi. Ogni nostro Cliente dispone di un assistente dedicato (sempre lo stesso, del quale dispone di numero diretto ed email personale), al quale fare riferimento per tutte le necessità inerenti alle telecomunicazioni e ai servizi energetici. Con Green, i Clienti possono fare affidamento su personale altamente qualificato e non anonimi call center…”

Attualmente forniamo i seguenti servizi:

– Energia e gas anche da fonti rinnovabili certificate;

– telefonia mobile;

– connettività / fibra;

– telefonia fissa/ voip

– centralino virtuale

Vuoi saperne di più? Contattaci!

 

 

Lascia un commento