Green SpA presenta il progetto “Green Sponsor”, dedicato alle associazioni sportive e culturali

“Green Sponsor” nasce per dare un aiuto economico concreto alle associazioni sportive e culturali in tempi di pandemia.

 

Green Sponsor è il progetto di Green SpA, nato per dare un sostegno economico concreto a Organizzazioni Sportive e Associazioni Culturali.

L’iniziativa nasce per favorire la ripresa post COVID19 aiutando migliaia di giovani a riprendere le attività che amano.

La mission di “Green sponsor” è quella di garantire un introito continuativo all’associazione e un risparmio ai suoi consociati. Green SpA, infatti, dedicherà una percentuale degli importi pagati dai clienti, alle associazioni che questi ultimi decideranno di sostenere.

Come funziona?

  1. Green SpA fornirà un piano di Sponsorizzazione ad Hoc alla società sportiva/culturale che intende sposare il progetto.
  2. Verrà offerta una consulenza gratuita a tutte le persone ed aziende che gravitano attorno alla Società sportiva/culturale, per l’analisi delle utenze di Luce/Gas e Telefonia;
  3. A chi deciderà di supportare la Società sportiva/culturale tramite “Green Sponsor” verranno offerte promozioni esclusive per garantire le tariffe migliori sul mercato;
  4. Green S.p.a. dedicherà una parte delle fatture dei Clienti alla Società sportiva, che riceverà così una sponsorizzazione continuativa nel tempo. 

Le motivazioni che hanno portato alla nascita del progetto risiedono nella cultura aziendale di Green SpA, già impegnata attivamente su altri fronti. Come dichiara il Direttore Commerciale Christian Stipancich: “Sostenibilità e solidarietà fanno parte del nostro DNA. Abbiamo collaborato con Treedom, con il WWF ed appena rinnovato la partnership con la Fondazione Umberto Veronesi. “Green Sponsor” nasce per sostenere le Associazioni sportive e culturali profondamente provate dalla crisi pandemica.”

Lo sport è un indice di “normalità” per i ragazzi e deve tornare ad essere centrale nella vita dei giovani, come spiega Thomas Attuati, Responsabile Green Sponsor:

Crediamo fermamente che tutte queste attività debbano tornare ad operare il prima possibile con tutti gli strumenti a loro necessari”.

Il risultato finale della collaborazione con Green Sponsor porterà vantaggi su più fronti. Tra questi:

  1. Supporto da parte degli Utenti consociati, che decideranno di supportare insieme a Green la propria Associazione, ottenendo allo stesso tempo un risparmio sulle proprie utenze.
  2. Sponsorizzazione continuativa nel tempo per l’Associazione sportiva/culturale
  3. Maggiore eco-sostenibilità nei consumi

Tutte le Associazioni sportive e culturali interessate ad essere sponsorizzate da Green, possono visitare il sito www.greensponsor.it e candidarsi compilando l’apposito form.

Lascia un commento