FAQ Telefono Fisso

Domande frequenti sul Telefono Fisso

Hai dei dubbi, delle curiosità oppure bisogno di supporto?
Nella sezione FAQ trovi la risposta ai tuoi quesiti in modo completo e puntuale. Se desideri ulteriori informazioni puoi contattarci direttamente compilando il form oppure telefonicamente al numero 02 3909901.

Per avere tariffe studiate su misura, i consulenti Green Telecomunicazioni SpA infatti, prima di proporre un piano telefonico, ascoltano le richieste e analizzano attentamente le vostre fatture per studiare le abitudini di consumo e ottimizzare le spese con un piano tariffario mirato.

Per avere un unico interlocutore competente che ti assisterà in ogni momento della tua vita telefonica dalla richiesta di informazioni alla stipulazione del contratto, dall’assistenza alla gestione di modifiche o rinnovi contrattuali.

Sì, è possibile passare a Green Telecomuncazioni mantenendo il proprio numero. Se scegli Green “Bolletta Unica” per diventare Cliente Green Telecomuncazioni ti basterà comunicare il codice di migrazione che trovi sulla bolletta dell’operatore di provenienza.

Contattaci al 800655655 (siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00)  e seleziona “Servizio Tecnico” oppure contatta il tuo partner di riferimento. Ti aiuteremo a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Il codice migrazione è un codice identificativo di sicurezza utilizzato dagli operatori di telefonia fissa e di accesso internet italiani per agevolare la gestione delle procedure di cambio operatore.

Il codice di migrazione si trova normalmente sulle fatture dell’Operatore di provenienza.

 

Il servizio Green Bolletta Unica ti permette di risparmiare evitando di pagare il canone Telecom, e di avere un’unica fattura con i servizi di Rete Fissa e Banda Larga.

Sì, Green Telecomunicazioni offre gratuitamente in tutti i suoi Piani il servizio di Preselezione automatica.

Contratti Business € 30+IVA
Contratti Privati € 36,60 iva inclusa